Posted by Alex - - 0 comentarii



I messaggi d'amore possono essere sensuali e sinceri, simbolici e misteriosi, straordinari e indimenticabili.

Le parole d'amore possono essere silenziose ma allo stesso tempo eloquenti, leggere ma pesanti, dette una volta ma che rimarranno per sempre nei nostri ricordi. Pur essendo così diverse l'una dall'altra … condividono tutte lo stesso identico significato.

“A volte penso... che se tu non ci fossi più, la mia esistenza non avrebbe più senso... Ma poi subito mi rendo conto che non si può pensare cosi. Io dovrei continuare vivere, anche se tu te ne andrai. Io non voglio soffrire, non lo vorresti neanche tu. Io non piangerò, saresti sconvolto anche tu. Io ti lascerò andare, la tua sofferenza e le tue lacrime non serviranno a niente. Ti lascerò andare... perché la tua felicità per me è importante. Sarai felice tu - sarò felice anche io.

Ora siamo insieme, e il mio più grande desiderio è quello di farti sentire tutto ciò che sento anch'io in questo momento, sento cioè di non aver bisogno di parlarti perché tu mi capisca, di essere felice solo perché tu esisti, pensare che la vita è bella, e che sarò sempre con te, ovunque tu sia ... Io ti amo". 

Esprimere i propri sentimenti, a volte, non è molto facile. Per timidezza, per paura di sentirsi a disagio, perché è troppo commovente o altri motivi. Ecco alcuni consigli per poter superare la prova e suggerire al tuo compagno quanto lo ami..

love




Scrivere una lettera
Scrivere è più facile che dire a voce. Spesso ci piace perdere da qualche parte su Internet, scrivere un messaggio, chattare. Il tuo amico è online? Perfetto! Un semplice “mi manchi” avrebbe già un bel effetto. Ma forse è meglio lasciar perdere questo modo digitale. Perché non scrivere a mano? Anche se si dovesse trattare di un solo paio di righe. Facciamo che questa non sia una lettera d'amore di 10 fogli, ma un piccolo messaggio che però potrebbe assumere un gran significato. Incollalo sul frigorifero, lascialo nel libro che legge il tuo ragazzo, chiedi a qualcun altro di consegnarglielo - lascia che sia divertente e inaspettato.


Accendi le fiamme

Le candele - una grande invenzione. Il fuoco è di per sé, un potente simbolo, è il simbolo dell'eternità e della passione. A proposito di amore, le candele creano un ambiente intimo e romantico.
Metti le candele in giro per la stanza - non importa in quale ordine: sul pavimento, sull'armadio, sul tavolo.. Lascia che le fiamme siano nella stanza a diversi livelli. Organizza una serata romantica in quest'atmosfera, in modo da far capire al tuo partner ciò che provi in un altro modo...senza parole. Attenzione però al fuoco e alla cera perché lasciano tracce su tappeti e mobili.

Messaggio video

   L'amore si può confessare anche con un video clip su YouTube. Registra il tuo messaggio d'amore con la fotocamera digitale, telefono cellulare o anche webcam del tuo PC, caricalo sul sito YouTube.com, impostalo come         video privato in modo che lo possa vedere solo la persona a cui esso è destinato. Il link della tua confessione d'amore può essere inviato via e-mail, SMS sul suo telefono cellulare oppure in chat.

Un esperimento con la poesia

Prova a scrivere una poesia. Questa non deve necessariamente essere un poema. Anche quattro righe, ma dedicate a lui.
Se proprio non riesci a scriverla, ne puoi trovare tante su internet, scegli quella che esprime al meglio i tuoi sentimenti. La poesia può commuovere il cuore persino dell'uomo più impenetrabile.


Sorpresa
Se ti piace almeno un pochino l'avventura - probabilmente ti potrebbe piacere l'idea di una dichiarazione d'amore nello stile mini-avventura. Digli “Ti Amo” nel momento e nel posto più inaspettato. Pensa a qualcosa che piace tanto al tuo uomo. Se ad esempio gli piacesse il mare con le onde schiumose, non perdere l'occasione di prendere un appuntamento con Lui da qualche parte su una spiaggia deserta, fate una passeggiata sulla sabbia, senza scarpe e condividi i sentimenti senza ritegno.



Diglielo Qui e Adesso!


La persona che ami lo deve sapere! Scrivilo in questa pagina nei commenti, completamente gratuito e completamente anonimo - con il tuo vero nome o un soprannome. Clicca sul tasto “Ti Amo” qui sotto per condividere il tuo messaggio via e-mail.
(Se non si effettua il Log in - si dovra aspettare la pubblicazione del commento. Gli indirizzi e-mail inseriti non vengono registrati nel sistema)

Questi sono solo alcuni esempi di come tu possa confessare i propri sentimenti alla persona che ami. Se sei insieme alla persona rispettiva da un lungo periodo di tempo - sarebbe molto facile per te inventare qualcosa di commovente e impressionante per farlo rimanere senza parole.
Parla dei tuoi sentimenti senza timore. Non abbi paura di essere fraintesa o addirittura respinta. “Ti Amo” - sono le parole che esprimono la tua sincerità, aprono le porte del tuo cuore, danno senso alla tua vita. Solo due parole che significano cosi tanto. E tu le devi dire se è ciò che senti...
Condividi la tue dichiarazioni: scrivi un commento o un articolo!

Leave a Reply